Waldner-Clemente.it
Chi siamo
Lo studio Waldner nasce nei primi anni settanta  dal lavoro del rag. Waldner e nel 2007 si evolve con la trasformazione dell'attività da individuale ad Associata, unendo le diverse professionalità ed esperienze accumulate nei vari anni dai singoli soci.  


Rag. Helmut Waldner:

E' il socio fondatore dello studio ed è iscritto  nel Registro dei Revisori contabili e all' Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bolzano dal  1963.  Ha maturato in 40 anni di esperienza conoscenze specifiche nell'attività di consulenza tributaria ordinaria e straordinaria  connesse ad operazioni societarie (fusioni, scissioni, conferimenti), consuleza e organizzazione aziendale, oltre a svolgere il ruolo di sindaco in importanti società.



Dott. Norma Anna Waldner:

nata a Bolzano il 23/01/1972, laureata a pieni voti in Economia e Commercio presso l'Università degli studi di Verona, è iscritta all' Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bolzano e nel Registro dei Revisori contabili.
Ha maturato esperienze specifiche nell'attività di consulenza fiscale  ordinaria e straordinaria connesse ad operazioni societarie (fusioni, scissioni, conferimenti) presso lo Studio Pichler Dejori Grossmann e
dal 2004 ha avviato la propria attività nel campo della consulenza in materia fiscale e societaria in ambito nazionale nei confronti di una clientela che opera principalmente nel settore industriale, commerciale e del turismo. Svolge il ruolo di sindaco in importanti società.



Dott. Ivan Clemente:

nato a Udine il 14/10/1971, laureato a pieni voti in Economia e Commercio presso l'Università degli studi di Verona, è iscritto all' Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bolzano e nel Registro dei Revisori contabili. Si occupa di consulenza in materia fiscale e societaria in ambito nazionale nei confronti di una clientela che opera prevalentemente nel settore industriale e commerciale. 
Ha collaborato con la PricewaterhouseCoopers S.p.A (www.pwcglobal.com), dove ha maturato esperienze specifiche nell'attività di revisione e organizzazione contabile e
con lo studio Hager & Partners di Bolzano, dove ha maturato specifiche competenze nella  consulenza fiscale  straordinaria connesse ad operazioni societarie (fusioni, scissioni, conferimenti), attività connessa con investimenti nazionali ed esteri e pianificazione fiscale. Presta consulenza e assistenza in occasione di attività di audit oltre a svolgere il ruolo di sindaco in importanti società.